Crea sito

Novità 29 Aprile 001 Edizioni e Hikari Edizioni

Novità 29 Aprile 001 Edizioni e Hikari Edizioni

Black Terror, Mido Matsuri
 La città senza nome creata da Mido Matsuri è la culla delle follia umana. Una particolare atmosfera la avvolge, “il lato inquietante”, e ogni incontro è possibile: collezionisti di occhi terrorizzati, studenti che vogliono trasformare la propria pelle in copertine di libri, bambine che danno la caccia ai ratti, serial killer appassionati di scarpe…
La misteriosa Mido Matsuri giunge in Italia con questo piccolo gioiello del macabro e dello humour nero.

V- Visitors, Tatsuya YasudaLa saga manga dei VISITORS, la serie cult degli anni ‘80, firmata da TATSUYA YASUDA!
Decine di dischi volanti appaiono all’improvviso sulla Terra e si fermano sopra le principali città del nostro pianeta. Gli alieni vengono dal quarto pianeta della stella Sirio e sono venuti in pace, alla ricerca di alcune risorse che sul loro pianeta d’origine sono in esaurimento. Non tutti però credono alle buone intenzioni dei Visitatori, fra questi Mike Donovan che scopre una terribile verità sul reale scopo di questi alieni.

Garuda dalle ali d’oro, Buronson, Testuo Hara, Yoshiji Yamaguchi

Ken il Guerriero, arriva Garuda, la stella di Nanto dimenticata

Uno spinoff e prequel della saga di Ken il guerriero di Buronson e Tetsuo Hara incentrato su Garuda, una Stella di Nanto Dimenticata ma che scopriremo essenziale per il ricongiungimento di Ken e Julia, e i guerrieri del gruppo dei “Cinque Astri in Cerchio di Nanto”. Un grande inedito della celebre saga manga e dell’anime che ha appassionato milioni di lettori nel mondo. 

Garuda dalle ali d’oro, Variant edition, Buronson, Testuo Hara, Yoshiji Yamaguchi
Per i veri fan di Ken il guerriero.

Disponibile solo in fase di primo ordine un pack indivisibile che contiene Garuda dalle ali d’oro versione regular più Garuda dalle ali d’oro versione variant.

Continuate a seguire le nostre news sulle pagine Social FacebookInstagram e Telegram per non perdervi mai nulla! PlayheroPotete seguirci anche su Youtube e Twitch!