Crea sito

Brøndby IF espande la collaborazione con Hummel per coprire gli Esport

Il produttore di abbigliamento danese Hummel ha esteso la sua collaborazione con Brøndby IF , una  squadra di calcio nella regione della capitale della Danimarca, per includere la sua squadra FIFA.

L’accordo sarà attivo ora e durerà per tutta la stagione degli Esports FIFA 2021.

Secondo i termini dell’accordo, la squadra di Esport FIFA di Brøndby sarà vestita con abiti di Hummel quando gareggeranno in tornei – e Hummel sarà riconosciuta come partner ufficiale di abbigliamento dell’organizzazione.

Jesper Larsen, capo degli Esports di Brøndby IF , ha parlato dell’accordo allargato in un comunicato:

Con la collaborazione con Hummel, siamo ancora una volta riusciti a collegare un partner Brøndby esistente alla nostra squadra sportiva, di cui siamo molto soddisfatti, e allo stesso tempo è un’espressione della comunità che è tra club e partner. È bello sperimentare il supporto di partner esistenti ed essere in grado di includerli nella nostra “nuova” comunità online.

Questa partnership nasce poche settimane dopo che Hummel ha annunciato collaborazioni con l’organizzazione tedesca  PENTA e l’entità danese  Astralis Group , la società madre di Astralis, Origen e Future FC.

Nonostante sia una delle organizzazioni più piccole a schierare concorrenti nella FIFA, il team di Esport di Brøndby è salito sul tavolo nella stagione inaugurale della competizione ufficiale danese eSuperliga e si è classificato primo al Nordic Masters 2019.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! PlayHero