Crea sito

AnimeClick annuncia Hanami Manga Festival

La fiera online di AnimeClick il 10 e l’11 aprile con ospiti d’eccezione live su Twitch

L’obiettivo di AnimeClick.it in questi 21 anni è sempre stato quello di portare le notizie più importanti della cultura pop giapponese, illustrando le ultime uscite, parlando di anime nuovi quanto dei grandi classici, accompagnando il pubblico nelle fiere di tutta Italia e non solo. Con immenso dispiacere nel 2020 non abbiamo avuto modo di fare quanto avremmo voluto: l’assenza di eventi fisici, ormai diventati dei veri e propri luoghi di ritrovo per la grande famiglia di appassionati, è stata un brutto colpo per tutti.

hanami manga festival

Per sopperire a questa distanza AnimeClick ha iniziato la propria avventura su Twitch, accolto fin da subito dal grande amore del pubblico e anche da tanta curiosità. Proprio grazie ai feedback positivi che continuano ad arrivare è maturata la consapevolezza che sia il momento adatto per riunire il fandom: nasce perciò Hanami Manga FestivalIl 10 e l’11 aprile partirà la fiera online di AnimeClick sul canale Twitch del sito, con numerosi eventi e ospiti d’eccezione, sia italiani che internazionali.

«Vogliamo far capire al Mondo del Fumetto italiano che la comunità di appassionati di manga e anime è pronta per un evento simile», dice Alessandro Falciatore, Direttore Editoriale di AnimeClick«Il nome dell’evento sarà Hanami, perché simbolo della primavera, del Giappone e di un incontro felice tra amici, un’occasione per rivivere insieme i giorni delle fiere, augurandoci che possano tornare il prima possibile». 

Hanami Manga Festival è la volontà di una community di ritrovarsi e di divertirsi, riprovando quelle emozioni a tutti estremamente care.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine Social Facebook Instagram e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero