Crea sito

Anthem avrà due demo prima del lancio

Ai Game Awards, BioWare ha dichiarato che Anthem avrà due demo prima del lancio previsto per PS4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019. Nel trailer mostrato, poco più in basso, viene spiegato che la prima di queste demo sarà “VIP” e disponibile tra il 25 e il 27 Gennaio solo a chi avrà preordinato il gioco.

La seconda, invece, sarà disponibile per tutti tra l’ 1 e il 3 Febbraio. Il responsabile di BioWare ha chiarito che non saranno Beta ma porzioni di gioco giocabili per farci un’idea di cosa ci aspetterà.

In Anthem giocheremo come Freelancers, soldati vestiti con Javelins: armature all’avanguardia capaci di farci volare o di andare sott’acqua.

Ricordiamo ancora una volta che Anthem uscirà per PS4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

3 thoughts on “Anthem avrà due demo prima del lancio

  1. Non scaricherò le demo sia per questioni di download, sia per non rovinarmi l’esperienza di gioco. Ho sempre pensato che le demo/beta ti danno, si il modo di provare il gioco e capire se ti piace, ma ti tolgono anche quella sensazione di sorpresa quando provi per la prima volta un gioco. IMHO Infatti non ho scaricato nemmeno quella di DMC V, anche perchè sono giochi che so già che mi piaceranno.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: