Crea sito

ASCENDER 1 – La galassia infestata

ASCENDER 1La galassia infestata

Jeff Lemire e Dustin Nguyen tornano a raccontare la vita nello spazio post-apocalittico, dove è la magia a comandare e le regole del mondo robotico sono state rovesciate. A febbraio arriva in libreria per BAO Publishing il sequel ideale di Descender, che inizia dieci anni dopo la fine dell’intelligenza artificiale e racconta un mondo del tutto nuovo.

Come sarebbe stato vivere con i robot in mezzo a noi? Ogni sera guardo le stelle e mi ripeto queste domande. Non pensavo che avrei mai ricevuto una risposta…

BAO Publishing annuncia l’uscita del primo volume di Ascender la nuova serie magica di Jeff Lemire e Dustin Nguyen dopo il successo di Descender

Cinque anni fa, il team creativo composto da Jeff Lemire e Dustin Nguyen ha creato luniverso fantascientifico di Descender Alla fine del sesto volume, un cataclisma ha cambiato le sorti dello spazio. Ma il cosmo ha continuato a esistere, profondamente mutato, e ora si svela ai nostri occhi – a dieci anni dalla catastrofe – in questo primo volume di Ascender.

QUI L’ANTEPRIMA

La magia ha preso il posto dell’intelligenza artificiale e tutte le regole sono cambiate. In un mondo governato dalla Madre, un’entità spregiudicata che ora controlla ogni cosa con i suoi poteri, la piccola Mila – figlia di Andy e Effie – cerca di rimanere un essere libero per non sottostare alle milizie dei Vamp. Un incontro inaspettato la costringerà alla fuga, dando inizio a un’avventura fantasy attraverso mondi popolati da creature straordinarie. E i robot potrebbero non essere del tutto scomparsi? 

Aver letto la serie precedente non è necessario per godere di questa nuova saga: fin dalle prime pagine si dischiude un sorprendente mondo magico in questo incipit esplosivo. Una serie che promette di essere epica ed emozionante, scritta dall’autore di culto Jeff Lemire e dipinta all’acquerello dal magistrale Dustin Nguyen.

Ascender vol. 1 – La galassia infestata sarà disponibile in libreria dal 13 febbraio 2020.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social al Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!!!