Crea sito

Assassin’s Creed Valhalla, pubblicato il Reveal Trailer

Nella giornata di ieri, Ubisoft ha fatto una diretta Twitch per svelare il prossimo Assassin’s Creed. Il gioco è stato svelato da BossLogic, che durante lo streaming ha disegnato la copertina del gioco, per infine rivelare anche l’ambientazione e, implicitamente, il titolo, Assassin’s Creed Valhalla, in uscita anche per Next-gen a fine 2020. BossLogic è un disegnatore, noto per i suoi disegni su Street Fighter e recentemente per una collaborazione con Marvel e DC Comics.

Già dopo poco tempo dall’inizio della stream, si poteva intuire il setting del prossimo capitolo della serie; infatti si vedeva un mare ghiacciato e al centro una figura con un cappotto in pelliccia. Il Trailer, uscito da pochissimo, ci presenta il Gameplay tipico della serie dal “Soft Reboot” di Origins, che ha rivoluzionato il franchise rispetto ai precedenti. I due titoli precedenti erano ambientati in Egitto e come detto, hanno preso una deriva più da gioco di ruolo, con tanto di livelli e abilità e armi uniche. Novità è stata anche la componente Open World ha dato un netto taglio con i capitoli precedenti. Inizialmente il gioco era stato soprannominato, nel campo, Ragnarok ma la Ubisoft ha poi optato per chiamarlo Assassin’s Creed Valhalla.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia