Crea sito

Boichi disegnerà One Piece!

Boichi (Dr. Stone, Sun-Ken Rock) sta disegnando il manga. Boichi in precedenza, l’anno scorso, ha disegnato un one-shot che “copriva” un capitolo del manga originale. 

Il nono numero della serie “mook” della rivista One Piece ha annunciato venerdì che i romanzo novel “A” di One Piece avrà un adattamento manga.

Viz Media pubblicherà il primo romanzo a maggio con il titolo One Piece: Ace’s Story. Il primo dei due volumi spin-off che seguono le avventure di Ace – fratello adottivo di Rufy. Scritto da Shou Hinata e Tatsuya Hamazaki, si avvale della supervisione del maestro Eiichiro Oda, che ha disegnato anche la cover ufficiale.

Il decimo numero di One Piece Magazine includerà anche un nuovo capitolo del romanzo serializzato “Heroines”. Il nuovo capitolo sarà incentrato su Vivi (Bibi). I capitoli precedenti del romanzo erano incentrati su Nami e Robin.

In italia, come annunciato durante la live targata #StarACasa sul nostro profilo Instagram di casa Star Comics, il romanzo arriverà nel 2020.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia