Crea sito

Bungie rilascia gli oggetti di Destiny 2 a supporto di Black Lives Matter

Bungie sta fornendo un modo nuovo ai giocatori di Destiny 2 di mostrare il loro supporto per Black Lives Matter all’interno del gioco. Oggi, lo sviluppatore ha iniziato i preordini per quello che chiama uno spillo di smalto “essere ascoltato” – è dotato di un pugno nero che stringe un fulmine, posto sopra lo slogan Black Lives Matter – che costa $ 15, con tutti i proventi diretti verso la Equal Justice Initiative.

Il pin non dovrebbe iniziare la spedizione entro la fine dell’anno, ma coloro che acquistano riceveranno anche un buono per un emblema in-game con lo stesso design visivo. Gli emblemi sono uno degli aspetti più importanti nella personalizzazione del personaggio di Destiny 2 , che appare accanto ai nomi dei giocatori nei profili e nelle modalità multiplayer.

Bungie ha spiegato:

Sappiamo che i Guardians in Destiny combattono per l’umanità e la speranza. E mentre le vere sfide che i neri affrontano non sono così facili da sconfiggere come i nemici nel nostro gioco, non vediamo l’ora di vedere anche i Guardians riunirsi in questa lotta. Come abbiamo detto prima, ci impegniamo a difendere la nostra comunità nera; compresi i nostri sviluppatori, fan e vicini. Insieme, intendiamo sostituire l’ingiustizia con l’uguaglianza ovunque la vediamo.

Mentre molti sviluppatori ed editori di videogiochi hanno offerto poco più che dichiarazioni azionarie a sostegno del movimento Black Lives Matter, altri erano più proattivi. Activision ha aggiunto una schermata di caricamento di Black Lives Matter Call of Duty , mentre vetrine digitali come Itch.io e Humble Bundle hanno raccolto milioni per varie organizzazioni benefiche associate vendendo enormi pacchetti di giochi.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero.it