Crea sito

Crash Bandicoot 4 It’s About Time – Trailer

Come annunciato (più leakato si potrebbe dire) negli scorsi giorni, oggi è stato rivelato ufficialmente Crash Bandicoot 4 It’s About Time con un Trailer. Lo sviluppo del gioco è stato affidato allo studio Toys for Bob, già autore recentemente del Remake della trilogia di Spyro, la distribuzione è affidata ovviamente ad Activision. Il titolo continuerà la trilogia (la sua timeline) originale, creata a fine anni ’90 da Naughty Dog. Crash Bandicoot 4 It’s About Time sarà disponibile a partire dal 2 Ottobre di quest’anno per PS4, Xbox One e in futuro per PS5 e Xbox Series X.

Il gioco avrà le stesse meccaniche base tipiche della saga, ma con aggiunte moderne: si potrà correre sui muri, scivolare sui binari e invertire la gravità, tra le altre nuove abilità presenti. Sarà possibile giocare anche nei panni di Neo Cortex, oltre che in quelli di Crash e Coco.

Il titolo si sviluppa subito dopo la fine di Crash Bandicoot Warped e vede il Neo Cortex, il Dr. N. Tropy e Uka Uka scappare dalla loro struttura per cercare di riconquistare il multiverso. Ovviamente, noi dovremo opporci e sventare il loro malvagio piano.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia