Crea sito

Crash Team Racing Nitro-Fueled, il Remake è confermato

La notizia era nell’aria, nei giorni scorsi infatti c’era stato un teaser su Twitter e ora è ufficiale: Crash Team Racing Nitro-Fueled, il Remake del celeberrimo gioco Activision rilasciato nel ’99 per PS One, si farà. Con un trailer mostrato ai Game Awards, il nuovo Remake, questa volta sviluppato da Beenox e in uscita per PS4, Xbox One e Switch, è più bello che mai.

Il gioco verrà rilasciato il 21 Giugno 2019 e vedrà un restyle grafico mantenendo il gameplay iconico del titolo. Torneranno ovviamente i personaggi e i tracciati originali, ma ci saranno novità: ci sarà il multiplayer Online, nuove opzioni di modifica dei personaggi e dei Kart e ci sarà la modalità Co-op. In un’intervista, il responsabile dello studio Beenox ha dichiarato che rimarranno fedeli all’originale.

Al lancio, Crash Team Racing Nitro-Fueled costerà circa 40 €, ma ci sarà un’edizione Deluxe che costera 60€. L’edizione Nitros Oxide avrà in più la possibilità di usare subito come personaggio Nitros Oxide e il suo Kart, oltre a skin e Kart diversi per Crash, Coco, Cortex e altri personaggi.

2 thoughts on “Crash Team Racing Nitro-Fueled, il Remake è confermato

  1. Nitros Oxide va sbloccato, altro che averlo fin da subito come pappa pronta!! Felicissimo di questa nuova uscita che era già nell’aria da tempo..curioso della modalità online!

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: