Crea sito

Crisi sulle Terre Infinite: quando andrà in onda in Italia

Dopo la messa in onda del più grande Crossover mai fatto nell’Arrowerse, a partire dall’8 Dicembre scorso in America, Crisi sulle Terre Infinite sta arrivando anche in Italia. Perciò la prossima stagione di Supergirl, la quinta per la recisione, andrà in onda a partire dal prossimo 21 Marzo du Mediaset Premium Action e non dal 15 come previsto. Vediamo nel dettaglio le date e gli orari della messa in onda dei cinque episodi:

  • 16 maggio – Supergirl Stagione 5 Episodio 09 in prima serata.
  • 19 maggio – Batwoman Stagione 1 Episodio 09 in prima serata.
  • 21 maggio – The Flash Stagione 6 Episodio 09 in prima serata.
  • 22 maggio – Arrow Stagione 8 Episodio 08 in prima serata.
  • 22 maggio – DC’s Legends of Tomorrow Stagione 5 Episodio 01 in seconda serata.

Le serie coinvolte in questo mega-Crossover sono tutte e 6 le serie DC attualmente in corso. Abbiamo infatti Arrow, arrivato alla stagione finale, Supergirl, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e infine Batwoman. Ma non è tutto, infatti ci sarà anche Black Lightning che viene dunque canonizzato all’interno dell’Arrowerse. Proprio come avvenuto nel Crossover raccontato dai Comics, da cui le serie hanno preso spunto, dopo questi episodi l’Universo non sarà più lo stesso.

Ci saranno inoltre diversi Supeman, tra cui Tom Welling, che lo ricordiamo nei panni di Clark Kent nella iconica serie TV Smallville; Tyler Hoechlin, che ha interpretato finora il Superman nella serie Supergirl e Brandon Routh, che vestirà i panni di Ray Palmer e Superman, come in “Superman Returns“. Ci sono infine due cammeo, uno di Kevin Conroy, che interpreta un anziano Bruce Wayne e Burt Ward, il Robin della serie andata in onda negli anni ’60.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia