Crea sito

Cyberpunk 2077 – Nuovo video gameplay

Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red è senza dubbio il gioco che continueremo a seguire fino alla sua uscita, fissata per il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Durante la Gamescom 2019 ci sono state mostrate molte novità su Cyberpunk 2077, incluso un nuovissimo trailer di gioco del produttore di GPU Nvidia.

Nvidia ha twittato il teaser del trailer, definendolo “un’anteprima” di alcuni filmati di una nuova demo di gioco. È breve, solo 40 secondi, ma è incredibile. In questi pochi secondi ci viene mostrata la grandezza di Night City, la città in cui si svolge Cyberpunk, e tanto altro. Non è chiaro se questo filmato provenga dalla stessa demo di gioco che dovrebbe essere rilasciata durante PAX West, e CD Projekt Red non ha specificato quando il video sarà pubblicato.

Nvidia ha anche twittato alcuni screenshot ray tracing di Cyberpunk 2077, una funzionalità specifica per PC supportata da poche schede video come l’ultima linea RTX dell’azienda della più recente linea GeForce GTX.

Google ha tenuto la sua presentazione Stadia Connect all’inizio di Gamescom, dove la società ha annunciato che Cyberpunk 2077 verrà lanciato su Google Stadia non fornendo alcuna data di rilascio, ma annunciando solo l’essere “in arrivo” per la piattaforma di gioco cloud.

Mentre aspettiamo tutti un nuovo video gameplay, CD Projekt Red afferma che sta lavorando sul multiplayer. Il produttore Richard Borzymowski ha dichiarato che, sebbene nulla possa essere confermato, il team “penserà alle espansioni” dopo aver completato lo sviluppo del gioco.