Crea sito

Daredevil, Netflix cancella lo show dopo tre stagioni

Non c’è pace per le serie Marvel sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo, Netflix. Dopo Iron Fist, Luke Cage e The Defenders (ufficialmente non cancellata, ma non è prevista una seconda stagione) è il turno di Daredevil. Il diavolo di Hell’s Kitchen infatti non tornerà sul mini-schermo per una quarta stagione.

L’annuncio di Netflix recita: “Siamo orgogliosissimi dell’ultima stagione dello show e sappiamo che i fan saranno tristi, ma preferiamo chiudere dopo un finale insuperabile”. “La serie su Netflix è finita, ma il personaggio di Daredevil vivrà in un futuro progetto Marvel.”

Non è quindi la fine per Daredevil, fatto sta che non lo rivedremo tanto presto e di certo non su Netflix. Non ci resta che sperare che lascino in pace almeno Jessica Jones e The Punisher.

4 thoughts on “Daredevil, Netflix cancella lo show dopo tre stagioni

  1. Dpo la cancellazione di Daredevil credo sia imminintente anche la sparizione di Jessica Jones e The Punisher. Vedo molto più a rischio J.J. sopratutto vista la seconda stagione. Io ho amato follemente la prima, ma con la seconda ho avuto evidenti problemi di attenzione. Potevano sicuramente mantenere un minutaggio più basso e tagliare molte cose ! Staremo a vedere… I cuori infranti ormai sono molti… Daredevil era la serie di maggior successo.

    1. È vero, però non tutto è perduto. La piattaforma streaming della Disney che verrà lanciata il prossimo anno (a pagamento, tanto siamo macchine da soldi da spremere) potrebbe “ospitare” serie come Defenders o anche altre cancellate da Netflix, chissà…

      1. Si si vero, ma dici che manterranno lo stesso filone o riprenderanno da capo? Non so come siano i diritti ora… E’ tutto un macello con questi diritti 😀

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: