Crea sito

Days Gone: nuove informazioni su zombie e storia

Days Gone è una delle esclusive PlayStation 4 più chiacchierate degli ultimi tempi, a causa del continuo flusso di nuove informazioni che costantemente vengono diffuse. Dopo essersi mostrato in alcuni scatti, Days Gone torna a far parlare di sé con nuovi dettagli.

Gli zombi, a quanto sembra, saranno una costante minaccia e somiglieranno più a quelli visti nel film 28 giorni dopo piuttosto che a quelli del celebre The walking dead. Essi avranno inoltre bisogni come gli esseri umani: cibarsi, bere e dormire.

Informazioni succose anche riguardo la storia: il direttore, John Garvin, ha infatti confessato che essa rivestirà un ruolo cruciale, pertanto sarà lecito aspettarsi personaggi ben scritti e inseriti nel lore del gioco.

Che ne pensate?

1 thought on “Days Gone: nuove informazioni su zombie e storia

  1. Gli zombie di 28 giorni dopo sono molto più fighi, quindi approvo. Ma l’unica informazione che vorrei sapere in questo momento, è se rispetteranno la data di uscita fissata per febbraio… ho dei dubbi per vari motivi: il primo è che mancano 4 mesi e ancora non hanno rilasciato la una copertina ufficiale, secondo, a febbraio esce un botto di roba. Anthem, Metro Exodus per citarne alcuni. Quindi boh, secondo me verrà posticipato. Felice di essere smentito.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: