Crea sito

Deadpool, la Marvel farà un Reboot

Dopo il passaggio di proprietà dei diritti, da 20th Century Fox a Marvel, pare che Deadpool subirà una sorta di Soft Reboot. Infatti, Ryan Reynolds continuerà ad interpretare Wade Wilson, come ha fatto negli ultimi 2 film dell’eroe, ma la storia successa fino ad ora non verrà presa in considerazione. Questo succede per l’ingresso di Deadpool nell’MCU (Marvel Cinematic Universe).

La Marvel, con l’acquisto di Fox, ha davanti a sè infinite nuove possibilità, con tutto l’universo X-Men ancora da poter integrare al suo universo espanso. Non sarà facile, dal momento che siamo già arrivati alla fine della Fase 3 e integrare delle storie già sviluppate come quelle dei mutanti sarà un compito arduo.

A questo proposito, in cantiere ci sono già i Reboot degli X-Men e dei Fantastici 4, che introdurranno nell’Universo nuovi e giovani attori, con appunto un’unica eccezione fatta per Deadpool, in cui Ryan Reynolds pare al momento essere l’unica scelta per interpretarlo. Quest’ultimo, infatti, stando ad alcune fonti, subirà un leggero riassetto narrativo, che si traduce in un Soft Reboot. Nei prossimi mesi sapremo sicuramente qualcosa in più, nell’attesa godiamoci l’MCU così com’è.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia