Crea sito

Disney+, i titoli in arrivo a Settembre

Agosto sta per finire e con Settembre sono in arrivo nuovi titoli sulla piattaforma di streaming Disney+. Vediamo insieme le novità più interessanti, in ordine di rilascio:

L’Unico e Insuperabile Ivan (11 Settembre)

Una storia incredibile di amicizia tra un Gorilla, Ivan, e altri animali, in particolare una piccola elefantessa di nome Ruby. Nel cast anche Bryan Cranston (Breaking Bad).

unico e insuperabile Ivan

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle (11 Settembre)

Seguito dell’acclamatissimo Frozen, che dalla sua uscita ha cambiato per sempre gli idoli dei bambini. Elsa, Anna, Kristof e tutti i loro amici dovranno salvare il regno di Arandelle per via della magia di Elsa.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle elsa anna kristof

Becoming: Questa è la mia Storia (18 Settembre)

Una serie tv, prodotta da Lebron James, che racconta in 10 puntate la storia di 10 atleti. Si inizia con Anthony Davis. Nelle altre puntate i racconti delle vite di Adam Devine, Ashley Tisdale, Caleb McLaughlin, Candace Parker, Colbie Caillat, Julianne Hough, Nick Cannon, Nick Kroll e Rob Gronkowski.

Soy Luna (18 Settembre)

La seconda stagione di Soy Luna sta per arrivare. Luna è decisa a scoprire la sua vera identità, dopo l’arrivo del padre di Sharon.

soy luna

La Società Segreta dei Principi Minori (25 Settembre)

La protagonista è Sam, una giovane ribelle che si ritrova con dei superpoteri, derivanti da un tratto genetico caratteristico dei secondogeniti reali.

La Società Segreta dei Principi Minori

Il Richiamo della Foresta

Buck, cane generoso e sempre buono, viene portato via da casa sua e lasciato in Canada, durante la corsa all’Oro di fine ‘800. Nel cast anche Harrison Ford.

Il Richiamo della Foresta

Ci aspetta un Settembre di ottime anteprime su Disney+, con tanti nuovi titoli che si vanno ad aggiungere al catalogo di titoli già presenti.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook Instagram Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero