Crea sito

Doctor Who stagione 11

Doctor Who stagione 11 arriva domenica 7 ottobre 2018 e verrà trasmessa su BBC One. In questa undicesima stagione di Doctor Who ci sarà il nuovo dottore! Questa prima puntata durerà ben 50 minuti, su un totale di 10 episodi.

Ma le vere novità non sono queste, infatti in Doctor Who 11 ci aspetteranno tante belle sorprese, una su tutte il nuovo dottore. Ormai sappiamo con estrema certezza che sarà Jodie Whittaker  a prendere il posto di Peter Capaldi. 

doctor-who-11-stagione-uscita

Jodie Whittaker sarà la prima donna a vestire i panni del Dottore nell’intera storia della saga che ebbe inizio nell’ormai lontano 1963, quindi dopo 55 anni. La serie ha deciso di rinnovarsi, cambiando anche lo storico logo.

Il 15 luglio 2018 durante la messa in onda della finale dei Mondiali di calcio di Russia 2018, in un break pubblicitario è stato rilasciato dalla BBC  che mostrava il primo teaser trailer della nuova stagione di Doctor Who.  Nel trailer alcune persone sono interrotte da qualcosa di estremamente magico che attira la loro attenzione e che sembra impossessarsi momentaneamente di loro, il tempo sembra come fermarsi e l’universo sta chiamando il nuovo dottore che appare sorridente nella scena finale del trailer.