Crea sito

ESL continua la sponsorizzazione con Pringles

L’organizzatore del torneo ESL ha ottenuto il supporto di Pringles come sponsor per un altro anno attraverso i suoi eventi in Germania, Polonia e Paesi nordici.

Il marchio di snack Kellogg continuerà a servire come partner ufficiale degli eventi del campionato nazionale ESL nei paesi summenzionati.

Pringles ha sponsorizzato artisti del calibro di IEM Katowice, ESL One Hamburg, ESL One Cologne e ESL Meisterschaft negli ultimi anni e continuerà a farlo con questa estensione della partnership. L’accordo originale ha visto Pringles creare lattine a tema team e distribuirle ai fan durante gli eventi.

Stephan Schröder, SVP Global Brand Partnerships EMEA presso ESL , ha parlato dell’estensione in un comunicato:

Nel corso degli anni, il feedback della comunità è stato straordinariamente positivo. Pertanto, siamo felici di continuare la nostra partnership di successo con Pringles, che si estende su più eventi nel 2020. Siamo orgogliosi che Pringles stia espandendo la loro collaborazione con noi in questi tempi difficili.

In termini di attivazioni, Pringles sarà integrato in ESL Meisterschaft e nel campionato nazionale ESL in Polonia attraverso “branding, rotazione del logo in-game, spot pubblicitari” e attraverso attività sui social media.

Doris Filseth, Market Activation Leading High Markets Markets presso Kellogg Company , ha aggiunto:

Siamo i primi promotori della sponsorizzazione ESL e siamo felici dello sviluppo positivo di questa collaborazione

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia