Fall Guys: Ultimate Knockout potrebbe ottenere una modalità multiplayer locale nel prossimo futuro. Ammettiamolo, giocare con altri 59 sconosciuti è divertente e va bene anche invitare online qualche amico, ma da remoto è più bello.
Quando si tratta di multiplayer locale, Nintendo probabilmente ce l’ha fatta. Giochi come Mario Kart e Mario Party sono letteralmente fatti per questo tipo di gioco. Se Fall Guys vuole dare l’introduzione del multiplayer locale è un passo logico per la longevità del gioco.
Le ultime fughe di notizie arrivano dopo che nel codice è stata trovata anche una possibile versione del gioco pronta per Xbox One. Tutto sommato, sembra che Mediatonic stia scappando sotto il cofano e stia pianificando alcuni grandi passi per assicurarsi che Fall Guys non sia solo un fuoco di paglia . Sin dall’uscita di Fall Guys , i fan hanno chiesto un multiplayer a schermo condiviso in modo da poter combattere quelli sabato sera. Anche se non siamo ancora arrivati al punto, sembra che gli sviluppatori vogliano assicurarsi che Fall Guys sia disponibile per molto tempo a venire.
Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e Instagram, Twitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero.it