Crea sito

FIFA 21, l’annuncio ufficiale di EA

Nella serata di ieri è stato presentato ufficialmente FIFA 21, il prossimo capitolo del simulatore più venduto degli ultimi anni. Tante le novità del gioco pubblicato da Electronics Arts, tra cui la più importante è che se si compra la versione PS4 (vale anche per Madden NFL 21), si riceverà senza costi aggiuntivi la versione equivalente per PS5. Ma veniamo al Trailer e poi ai primi dettagli tecnici:

Queste le novità più importanti che verranno introdotte in FIFA 21 e che già conosciamo, soprattutto per PS5:

  • Con il prossimo controller (controller aptico) di PS5, il Dualsense, si potranno sentire gli scontri di gioco, per un’immersione mai vista prima.
  • Caricamenti ultra rapidi, niente più lunghe attese prima di iniziare a giocare.
  • Illuminazione realistica e senza precedenti, resa possibile grazie ai rendering differiti per un’esperienza più fedele possibile.
  • I corpi dei giocatori sono più definiti e l’illuminazione dinamica accentua al massimo i dettagli facciali per un alto livello di realismo.
  • I movimenti senza palla sono stati rivisti e diventati più “umani”, i giocatori infatti agiranno come fossero veri, si sistemeranno i parastinchi verso la fine della gara o si dispereranno per dei passaggi decisivi sbagliati.

FIFA 21 sarà disponibile a partire dal 9 Ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia