Crea sito

LEVIATHAN LABS ANNUNCIA GENPET PER IL 2021!

L’anno non si è ancora concluso, ma iniziano già gli annunci di Leviathan Labs per il 2021! GENPET di Damiàn (storia) e Alex Fuentes (disegni) sarà una delle prime uscite del nuovo anno per la boutique publisher italiana.

“GENPET” catapulterà i suoi lettori nell’anno 2036, dove inizia la storia di Nat e del suo GenPet, Niko, un animale di nuovissima generazione, importato direttamente dall’Asia e creato seguendo un design personale. Nat si trova in Cina con i suoi genitori, quando il padre gli regala Niko; l’uomo ha un solo desiderio: vuole un GenPet che sia in grado di difendere il figlio. Questo particolare requisito, però, potrebbe causare in Niko pericolose anomalie…

GENPET è una grande avventura fantascientifica che prende vita in una New York futuristica, piena di diversità, pericoli e opportunità.
Magnetic Press, editore del fumetto in USA, lo descrive come “Pokemon incontra Blade Runner a Disney World su Cartoon Network”.

Il fumetto è pubblicato da ANKAMA in Francia, in Spagna da Dibbuks, in America da Magnetic Press ed ora finalmente potremmo gustarci questo piccolo capolavoro pop anche qui in Italia.

Il titolo è stato inoltre vincitore con Alex Fuentes del premio “futuro talento del fumetto” alla Heroes Comic Con di Valencia.
Siamo in trepida attesa di leggere questo fumetto in Italia!

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero.it