Crea sito

J-POP Manga sbarca su Kobo… con una sorpresa!

J-POP Manga ed Edizioni BD sbarcano su Kobo! Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul:Re e The Promised Neverland tra i primi titoli disponibili sulla piattaforma.

L’editore milanese continua ad ampliare la sua offerta di e-book e sbarca su Kobo con una prima selezione dei suoi bestseller: Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida e The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu a cui si aggiungeranno nel corso di agosto circa venti graphic novel di Edizioni BD e altri manga J-POP tra cui The Quintessential Quintuplets, your name., e Il prezzo di una vita per un totale di circa 100 volumi.

«Durante il lockdown abbiamo lavorato ad ampliare il nostro catalogo digitale,» dice Georgia Cocchi Pontalti, Marketing and Distribution Manager. «Un’attività che è stata molto apprezzata dai nostri lettori e che intendiamo continuare potenziare. In particolare, sono state molte le richieste di attivare anche la piattaforma Kobo, e siamo molto felici di esaudire oggi questo desiderio!».

Per celebrare questa nuova offerta digitale, la casa editrice ha preparato una sorpresa per i propri lettori! Sono da oggi disponibili su caseable.com due design J-POP Manga per molti modelli di ebook reader e tablet per leggere digitalmente sfoggiando il proprio orgoglio #WeAreManga o in compagnia dei Fugu, mascot della casa editrice. Fino al 15 Settembre, e fino a esaurimento scorte, i case J-POP Manga saranno in offerta speciale, usando il codice JPOPManga20, infatti, si godrà di uno sconto del 20% su tutti i modelli disponibili. Qui il link allo store!

E’ inoltre da oggi disponibile anche il Direct 74 con le novità di J-POP Manga e Edizioni BD previste per Ottobre. Link: http://catalogodirect.com

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero