Crea sito

Little Hope – The Dark Pictures Anthology, ecco il primo Trailer

Poco meno di un anno fa è iniziata l’antologia Horror di Supermassive Games, esattamente il 19 Agosto, con il rilascio di Man of Medan. Per Little Hope, il secondo capitolo di questa antologia (ogni capitolo sarà a sè stante), nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo trailer. Il gioco uscirà la prossima estate per PS4, Xbox One e PC.

Little Hope era stato annunciato alla fine di Man of Medan con un piccolo Teaser. Il gioco si svolge in una città dall’omonimo nome, con un oscuro passato, in particolare durante l'”era” delle streghe di Salem nel 17esimo secolo.

Il cast è principalmente composto da giovani attori ai giorni nostri, con alcuni flashback ambientati nel 1692. Man of Medan e Little Hope sono i primi due capitoli (di cinque previsti) dell’antologia creata dagli stessi sviluppatori di Until Dawn. “Ogni gioco della serie avrà una storia, dei personaggi e un’ambientazione diversa“, dice Pete Samuels, CEO di Supermassive Games. “Il formato “antologico” che abbiamo scelto“, aggiunge, “ci permetterà di sperimentare e aggiungere diversi sotto-generi dell’Horror, ma sarà un lavoro lungo“, conclude.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia