Crea sito

Lucifer, Trailer e data d’uscita della quinta stagione

La prima parte dell’ultima stagione di Lucifer sta per sbarcare su Netflix, precisamente il prossimo 21 Agosto. Dalla quarta stagione la serie che vede protagonista Lucifer Morningstar è su Netflix, dopo che l’hanno letteralmente salvata dalla chiusura anticipata a seguito della “rivolta” e disperazione dei milioni di fan. Dal trailer si intuisce che farà il debutto nello show il fratello gemello di Lucifer, Michael. Con lui ci sarà anche il fratello Amenadiel.

Lucifer – Trailer S5

Il ritorno di Lucifer è molto, molto vicino. La prima parte della quinta stagione sarà disponibile dal 21 agosto.

Gepostet von Netflix am Montag, 13. Juli 2020

La serie TV è un adattamento del Comics della DC creato dai “Sandman” (Neil Gaiman, Sam Keith e Mike Dringenberg), ed è andata inizialmente in onda sulla Fox dal 2016. In Lucifer, il diavolo si stanca della sua vita all’inferno e decide di traferirsi a Los Angeles, dove, dopo una vita di vizi sfrenati, cerca uno scopo che trova nell’aiutare la polizia e in particolare la Detective Chloe Decker.

Il protagonista è Tom Ellis, ma nel cast figurano anche Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside e molti altri. Lo show è sviluppato per la TV da Tom Kapinos, già noto ai più per la serie Californication, con David Duchovny.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia