Crea sito

Magic Press Edizioni – “Il regno invisibile”: una nuova saga firmata G Willow Wilson

La serie vincitrice agli Eisner Award 2020 arriva nelle fumetterie italiane!

Il regno invisibile, serie vincitrice nelle categorie Miglior serie e Miglior artista digitale agli Eisner Award 2020, arriva in Italia!

Potete trovare il primo volume della nuova saga fantascientifica firmata G Willow Wilson, acclamata autrice di “Ms. Marvel” e “Wonder Woman”, e illustrata dall’artista digitale Christian Ward sul nostro shop on-line e in fumetteria a partire da oggi!

il regno invisibile

Autori: G Willow Wilson, Christian Ward
Formato: 19×26 cm, 124 pp., brossura, colore
Prezzo € 14,00
Uscita: 18 febbraio 2021

Il regno invisibile è l’epopea di due giovani donne in una galassia molto lontana: Vess è una pia “niuna” fresca di iniziazione con un’ardente passione e una profonda e salda fede nella Rinunzia; Grix è il suo opposto, una capitana di astronavi mercantili al soldo della multinazionale Lux, forte della sua impressionante grinta e del suo brillante equipaggio.

Il loro mondo verrà sconvolto quando, ognuna per proprio conto, si imbattono in una scoperta che doveva rimanere segreta: Rinunzia e Lux collaborano nell’ombra. Questa rivelazione mette la vita di entrambe le donne in immediato ed estremo pericolo e, unite dal caso, dovranno operare una scelta: attenersi al percorso cui sono state assegnate o rischiare tutto e inaugurare una nuova strada.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine Social Facebook Instagram e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero