Crea sito

Marvel’s Spider-man Miles Morales, nuovi dettagli

La rivista Game Informer rivela alcuni dettagli sul prossimo gioco dedicato a Miles Morales, oltre ad alcune foto dal gioco.

Si dice che l’intero gioco sia privo di caricamenti su PS5, anche se i giocatori cambiano velocemente scenari di gioco, cosa che su console odierne richiederebbe per forza di cose un caricamento. Su PS4, il gioco funziona a 1080p / 30fps e 4K / 30fps su PS4 Pro. Le versioni current-gen presentano le stesse schermate di caricamento di quelle di Marvel’s Spider-Man.

marvels-spider-man-miles-morales-peter-parker

La nuova modalità foto del gioco ora offre la possibilità di personalizzare l’illuminazione. I giocatori possono spostarsi e posizionare fino a tre luci per creare le impostazioni ideali per i loro scatti, mentre una selezione di nuove pose per selfie, adesivi, cornici e “altre piccole cose” sono incluse, secondo la rivista.

Scorrendo verso sinistra sul touchpad del DualSense per visualizzare un telefono, i giocatori possono trovare la nuova app Friendly Neighborhood Spider. Questo essenzialmente sostituisce lo scanner della polizia del primo gioco e consente ai giocatori di sfogliare crimini e attività senza entrare in un menu.

Nell’articolo si rivela che il primo combattimento con un boss del gioco vede Miles affrontare Rhino, fuggito da un container che lo trasporta attraverso Harlem. La rivista descrive il set piece come “di portata molto più ampia di qualsiasi cosa vista nel primo gioco“.



Il direttore creativo di Insomniac, Brian Horton ha detto a Game Informer che Miles non si scontrerà con tanti cattivi come Peter ha fatto in Spider-Man per PS4. Un altro antagonista nel gioco è il Tinkerer, un cattivo della Marvel Comics creato nel 1963, che è stato reimmaginato come una giovane donna atletica che parla attraverso una voce modulata e spara viticci dai suoi polsi.

I giocatori possono eseguire attacchi Venom unici tenendo premuto L1 e premendo i pulsanti frontali. Si dice che questi attacchi trasformino Miles in “uno Spider-Man completamente diverso” che brilla e sfrigola sul campo di battaglia.

I giocatori devono riempire un misuratore di veleno (come il misuratore di messa a fuoco di Peter) per usarli e infliggere danni secondari bonus ai nemici tramite stordimento da. Una mossa, Venom Jump, spinge Miles a 15 piedi in aria, mentre Venom Punch è descritto come un attacco di carica devastante.

Si dice anche che la furtività sia stata migliorata, con Miles in grado di attivare il camuffamento temporaneo e abbattere i nemici da nuove angolazioni.

Mentre il DLC Marvel’s Spider-Man, The City That Never Sleeps includeva tre capitoli della storia, Insomniac avrebbe rifiutato di includere DLC anche per Spider-Man Miles Morales.

marvels-spider-man-miles-morales

Il direttore creativo Horton ha anche suggerito che le prese in giro di Venom e Green Goblin, che facevano nel primo capitolo, potrebbero non essere risolti. Manca meno di un mese per l’uscita del gioco il, prevista per il 19 novembre, siete ansiosi di vestire i panni del giovane Miles?

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine Social Facebook Instagram e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero