Crea sito

Microsoft introduce le ricompense per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate

A partire dal 18 Marzo gli utenti Xbox Game Pass Ultimate Perks (questo il nome dell’iniziativa) avranno un ulteriore beneficio dall’abbonamento, che si traduce in delle ricompense. Infatti, secondo quanto chiesto dagli utenti stessi, Microsoft darà loro alcuni contenuti in-game, DLC e molto altro, incluso nell’iscrizione. Per iniziare, si potranno riscattare i seguenti contenuti:

  • Phantasy Star Online 2: un bundle speciale che include emoticon uniche, accessori in-game, tra cui una giacca Xbox, un Mission Pass biglietto d’oro e dei soldi in-game. Disponibili solo per US e Canada.
  • World of Tanks: Mercenaries: il titolo è giocabile gratuitamente, si tratta di un multiplayer dedicato alle battaglie con i carri armati della metà del 20esimo secolo. Potrete iniziare il vostro viaggio con tre carri armati e molto altro.
  • Sea of Thieves: L’eperienza essenziale per ogni pirata che si rispetti. Con Perks si avrà diritto a una nave ancestrale, una bandiera per decorare la nave e molto altro.
  • Smite: Il MOBA numero 1 su Xbox, con un Bundle di 5 Dèi, armature speciali e nuovi voice pack. Oltre 30 milioni di giocatori hanno installato Smite.

Questo è solo l’inizio, con il passare del tempo, le ricompense da parte di Microsoft saranno sempre maggiori. Potete consultarle a questo indirizzo.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia