Crea sito

Monster Crown, disponibile su Steam dal 31 Luglio

Monster Crown sarà disponibile in accesso anticipato su Steam, a partire dal 31 Luglio prossimo, durante il Festival dei Giochi. Il titolo, sviluppato dall’indipendente Studio Aurum e pubblicato da Soedesco, è un gioco in cui si potranno educare ed ammaestrare i mostri. Per l’occasione è stato anche rilasciato un trailer.

Sarà possibile dunque provare il titolo dal 16 al 22 Giugno 2020, titolo che è in sviluppo dal 2016 e che da subito ha fatto interessare il mondo dei videogiochi con la sua idea originale.

Il gioco è ambientato nell’Isola del Re, governata dai Re Filosofi, mostruosi e sadici sovrani che utilizzano la magia nera per controllare il popolo. Dopo un “colpo di stato” di un gruppo di ribelli, torna la pace sull’Isola ma una nuova minaccia sta per giungere. Il compito del protagonista sarà proprio sventare questo nuovo pericolo. Vediamo qualche caratteristica di Monster Crown:

  • Si potranno fare patti con i mostri per farsi proteggere da questi ultimi durante la nostra avventura;
  • Oltre 200 mostri diversi sparsi per il Mondo;
  • Si può esplorare il mondo di gioco con i propri mostri ammaestrati;
  • Ci saranno decisioni che avranno ripercussioni sul finale;
  • Sarà disponibile una modalità multiplayer PVP.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia