Crea sito

Monstrum, l’edizione fisica disponibile all’acquisto dal 23 Ottobre

L’edizione fisica di Monstrum sta finalmente per arrivare (già uscito in digitale lo scorso Maggio), sarà disponibile dal 23 Ottobre per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Le mostruosità che il giocatore dovrà cacciare in Monstrum renderanno la fuga dalla nave abbandonata una sfida molto complicata. Nel gioco non ci saranno punti di salvataggio e la morte sarà definitiva: quando si morirà, bisognerà ricominciare tutto da capo. Per sopravvivere servirà una grossa dose di coraggio e determinazione.

Monstrum è un Survival Horror sviluppato da Junkfish e pubblicato da Soedesco, publisher olandese. Il giocatore si ritroverà su una nave cargo abbandonata, circondato da predatori: ognuno di questi avrà la propria strategia, abilità e debolezze. Bisognerà cercare di superare ogni difficoltà e superare il nemico in furbizia, scappando nella mappa generata in modo procedurale (non sarà mai uguale nelle diverse run). Riuscirete a sopravvivere a Monstrum?

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine Social Facebook Instagram e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero