L’edizione fisica di Monstrum sta finalmente per arrivare (già uscito in digitale lo scorso Maggio), sarà disponibile dal 23 Ottobre per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Le mostruosità che il giocatore dovrà cacciare in Monstrum renderanno la fuga dalla nave abbandonata una sfida molto complicata. Nel gioco non ci saranno punti di salvataggio e la morte sarà definitiva: quando si morirà, bisognerà ricominciare tutto da capo. Per sopravvivere servirà una grossa dose di coraggio e determinazione.
Monstrum è un Survival Horror sviluppato da Junkfish e pubblicato da Soedesco, publisher olandese. Il giocatore si ritroverà su una nave cargo abbandonata, circondato da predatori: ognuno di questi avrà la propria strategia, abilità e debolezze. Bisognerà cercare di superare ogni difficoltà e superare il nemico in furbizia, scappando nella mappa generata in modo procedurale (non sarà mai uguale nelle diverse run). Riuscirete a sopravvivere a Monstrum?
Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine Social Facebook e Instagram e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero