Crea sito

Settimana di novità negli Esport

Questa settimana gli Esport hanno visto David Beckham e Gucci entrare nel settore, OG ha assunto JMR Luna come CEO e il lancio di Complexity Gaming The Lab.

Guild Esports lancia con David Beckham come comproprietario

Guild Esports, una società di sviluppo di talenti che considera David Beckham come comproprietario, ha annunciato il suo lancio globale.

Beckham, tramite DB Ventures e Blue Star Capital hanno contribuito a un round di finanziamento di Guild Esports che ha come target £ 25 milioni, con quest’ultimo che ha investito £ 480.000 a 6p per azione per mantenere la sua quota dell’11,7%.

Gucci entra negli Esport con un orologio ispirato a Fnatic

Il marchio italiano di moda di lusso Gucci è entrato ufficialmente nel mondo degli Esport attraverso una collaborazione con l’organizzazione britannica Fnatic.

Gucci ha svelato un orologio ispirato al team della League of Legends di Fnatic, che compete nella LEC. L’orologio, che costa £ 1.150 ed è disponibile esclusivamente attraverso il sito Web di Gucci, ha il logo Fnatic sul quadrante in corrispondenza delle ore 6 e presenta un quadrante nero e arancione e una lunetta.

OG nomina JMR Luna come CEO

L’organizzazione europea di Esport, OG Esports ha nominato JMR Luna, ex amministratore delegato di Immortals and Evil Geniuses.

Luna sarà il tessuto connettivo tra il consiglio di amministrazione di OG e l’organizzazione stessa, eseguendo la “visione molto chiara” che Johan “N0tail” Sundstein e Sébastien “Ceb” Debs hanno per il marchio. L’organizzazione, che ha alle spalle quattro Majors e due The International, cercherà di espandersi in Nord America e Cina sotto la sua nuova leadership.

Complexity Gaming avvia il programma di sviluppo di The Lab con We Are Nations

Complexity Gaming e We Are Nations si sono uniti per creare “The Lab“, una struttura dedicata per la creazione di attrezzature per prestazioni sportive.

Il laboratorio vedrà i giocatori di Complexity Gaming misurati su dati biometrici, funzione, comfort e mobilità per creare abbigliamento adeguato per le prestazioni.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero.it