Crea sito

Oddworld – l’uscita di Soulstorm per PC sarà un’esclusiva di Epic Games Store

Oddworld: Soulstorm , il prossimo gioco della serie Oddworld, uscirà nel 2020, ma se siete alla ricerca della versione per PC, dovrete cercarlo su Epic Games Store. La notizia è stata annunciata tramite un tweet.

Nel tweet si fa riferimento a quanto sia importante avere un certo tipo di supporto finanziario. Citando le dichiarazione di Lorne Lanning, creatrice di Abe Oddworld: “Soulstorm è il gioco più ambizioso di sempre e ci impegniamo a creare qualcosa di eccezionale che soddisfi i più alti livelli di qualità. Per fare ciò, avevano bisogno di ulteriori finanziamenti ed Epic li ha supportati con un anticipo sulle loro vendite per aiutare lo sviluppo del gioco in cambio dell’esclusività.”

Oddworld Soulstorm sarà essenzialmente una rivisitazione di Abe’s Exodus, il secondo gioco della serie Oddworld, ma con una portata e una storia molto più notevole e ampliata.

Arriverà anche su PS4 e Xbox One nel 2020. Non è chiaro se Oddworld: Soulstorm sarà un’esclusiva a tempo, o se alla fine arriverà anche su Steam, come nel caso di molte “esclusive” di Epic Games Store.