Crea sito

Once & Future 2 e Something is Killing the Children 2

Edizioni BD presenta: dal 21 Ottobre tornano i due titoli Boom! Studios, Something is killing the Children e Once & Future.

In anticipo sull’uscita negli Stati Uniti, Edizioni BD presenta il volume 2 di due serie molto attese, Once & Future di Kieron Gillen e Dan Mora e Something is Killing the Children di James Tynion IV e Werther Dell’Edera. Entrambi i titoli saranno disponibili dal 21 Ottobre in libreria, fumetteria e nei negozi online.

“… Un’avventura senza respiro che piacerà molto agli appassionati della letteratura di genere, e soddisferà gli appetiti dei patiti dei miti Arturiani.” Publisher’s weekly “

… Il tipo di storia che ti conquista, ti diverte e ti lascia con la voglia di averne ancora.” The beat

Nel secondo volume di Once & Future, Bridgette e Duncan sono riusciti a impedire ad Arthur, il mitico re Artù, di impadronirsi del Graal, ma il redivivo re d’Inghilterra è ancora deciso a impadronirsi del nostro mondo sterminando chiunque non sia di puro sangue britannico. Ma non sarà la sola complicazione che attende i McGuire: alterando lo svolgimento della storia, hanno permesso ad altri personaggi pericolosi di trovare l’ingresso della nostra realtà… Così, quando un antico manoscritto viene sottratto dalla British Library, nonna e nipote dovranno prepararsi a fare i conti con un eroe implacabile e i suoi mostruosi nemici, una minaccia letale come non se ne vedevano da più di mille anni!

Once & Future è stata candidata — insieme a Something is Killing the Children — agli Eisner Award 2020 come miglior nuova serie.

Prendendosi i suoi rischi, SIKTC trova un meraviglioso e delicato equilibrio tra il coinvolgere e lo spaventare i lettori.” Multiversity Comics

Erica Slaughter, in un modo o nell’altro, ha eliminato il mostro che terrorizzava Archer’s Peak, ma l’orrore, per la tranquilla cittadina, è appena agli inizi. Mentre i superiori della ragazza si muovono per cancellare le prove e tenere buoni gli abitanti spaventati, Erica torna a caccia: la creatura che ha ucciso potrebbe, infatti, potrebbe non essere l’unica a infestare quei boschi… James Tynion IV (Batman, The Woods) e Werther Dell’Edera (Briggs Land, Il Corvo: Memento Mori) presentano in questo secondo volume il nuovo capitolo della loro saga horror, Something is Killing the Children, acclamata dalla critica e candidata agli Eisner Award 2020 come miglior nuova serie, ai Ringo Award 2020 come miglior serie e agli Harvey Award 2020 come serie dell’anno.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine Social Facebook Instagram e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero