Crea sito

Panda Global collabora con gli occhiali a luce blu con HyperX

Il marchio di gioco  KingX HyperX  e l’organizzazione nordamericana Panda Global  hanno svelato un prodotto collaborativo.

L’alleanza ha generato una colorazione personalizzata degli occhiali da gioco HyperX, che presenta anche il logo dell’organizzazione.

HyperX ha lanciato per la prima volta il suo prodotto di occhiali da gioco nel 2017, utilizzando il filtro a luce blu nella lente per ridurre al minimo gli effetti degli occhi di un giocatore durante il gioco. Il prodotto collaborativo Panda Global ha l’opzione di lenti graduate.

Alan Bunney, MD, CEO di Panda Global , ha parlato della collaborazione in una versione:

Siamo molto entusiasti di Panda Global per questa collaborazione con HyperX e Eyeking per portare sul mercato i primi occhiali da squadra. Sembra un gioco da ragazzi che una squadra di Esports realizzerebbe occhiali, dato il numero di giocatori che indossano occhiali nel nostro settore (me compreso), ma renderli è un compito molto più difficile di quanto pensi! Grazie a HyperX e Eyeking, siamo stati in grado di renderli realtà e siamo così entusiasti che le persone possano usarli.

All’inizio di questo mese, Panda Global ha effettuato una serie di assunzioni a tempo pieno e part-time . L’organizzazione che ha portato artisti del calibro di Panda Global ha assunto l’incantatore di esportatori Zak “CONEY” Zeeks, scrittore e statistico Jack “Jackie Peanuts” Moore, sviluppatore web Bien “Xiily” Nguyen, ingegnere e organizzatore di eventi Robin “Juggleguy” Harn e Brandon “ EveryDamnDay “Brady.

Stephanie Winkler, Strategic Marketing Manager di HyperX , ha aggiunto:

Negli ultimi mesi c’è stato un aumento del tempo trascorso davanti a uno schermo; che si tratti di lavorare da casa, giocare per un numero maggiore di ore o, in molti casi, una combinazione dei due. Sia HyperX che Panda Global hanno riconosciuto l’importanza della salute degli occhi sia per i giocatori che per i fan, quindi questa collaborazione ha assunto un nuovo peso di importanza per i nostri tempi che cambiano. Il team di Panda Global utilizza HyperX Gaming Eyewear ormai da diversi anni e ha una conoscenza diretta di quanto sia vantaggioso ridurre l’affaticamento degli occhi durante le prove, la competizione e il tempo di visione generale.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia