Crea sito

Panini Comics, annunci Marvel da non perdere!

Il 24 Luglio 2020 la pagina social di Panini Comics, Marvel ha fatto una diretta dove ha annunciato le prossime, scoppiettanti, uscite che copriranno i prossimi mesi. Alla live hanno partecipato; Nicola Peruzzi, Marco M. Lupoi, Renato Franchi e moderato da Enrico Ferraresi. Invitato speciale, Valerio Schiti.

Quest’ultimo è il disegnatore di Empyre, nuovo mega-evento della Marvel Comics che partito ufficialmente il 15 luglio negli Stati Uniti, con Dan Slott  e Al Ewing.

La strada per Empyre a settembre.

Miniserie principale composta da 6 numeri, pubblicati entro dicembre.

Le testate di Fantastici 4 e Avengers conterranno Empyre Fantastici 4 0 e Empyre Avengers 0.

I Tie-Ins saranno pubblicati sulle testate regolari di;

  • Capitan America
  • X-Men
  • Avengers
  • Fantastici 4.

Uno speciale su Savage Avengers a novembre contenente i One Shot intitolato I signori di Empyre.

Durante la diretta, Peruzzi ha affermando che il precorrimento del crossover è già stato pubblicato su Incoming. Ha fatto i complimenti a Schiti, in quanto prima volta che un disegnatore italiano viene coinvolto in un grande evento Marvel dopo Gabriele Dell’Otto.

Epiloghi:  

Due nella collana Marvel Miniserie

  • Empyre Avengers Aftermath 
  • Empyre Fantastici 4 Fallout 

Il terzo, Immortal She-Hulk, pubblicato sulla testata di Immortal Hulk, a febbraio 2021.

AvengersCelestial Quest.

Storie inedita in Italia che verrà pubblicata in un volume unico. Celestial Quest è importante per la saga di Empyre. Uscirà a ottobre in contemporanea alla alle’evento.

Su Guardiani della Galassia, testata in chiusura arriverà il passaggio del testimone con Ewing a partire da settembre. Confermato anche che ci saranno alcuni collegamenti della nuova run all’evento Marvel Senza Ritorno.

Iron Man, ripartirà dal numero 1 guidato da Christopher Campbell al posto di Dan Slott. Il numero 1 uscirà a dicembre 2020.

Nel Marvel Integrale versione bonellide, arriveranno nuove serie scelte dai lettori! Un titolo è stato già lanciato da quest’ultimi, Capitan America di Ed Brubaker.

Per quanto riguarda i freschi di stampa, Marvel Must Have, sonos tati già confermati almeno un 50 volumi. Tra cui i prossimi:

  •  Planet Hulk, La Saga di Fenice Nera e Venom a novembre
  • Iron Man Extremis e I Fantastici Quattro di McNiven a dicembre

Ci sono state anche le anticipazioni per quanto concerne i Marvel Collection!

Avengers Defenders Tarot, scritta da Alan Davis e disegnata da Paul Renaud. Rielaborazione di Avengers Vs Defenders.

Annihilation: Scourge, evento cosmico ideato da Matthew Rosenberg, in uscita ad ottobre.

E nello stesso mese, Dr Doom Vol. 2 di Christopher Cantwell e Salvador Larroca. La Vendetta del Ghost Rider Cosmico con Donny Cates, Scott Hepburn e disegnato Geoff Shaw. Arriverà anche la miniserie dedicata a Star, apparsa su Capitan Marvel, sempre di Kelly Thomson.

A novembre; la miniserie di Yondu, con John Mcrae e Occhio di Falco, Hawkeye: Freefall), scritta da Matthhew Rosemberg. E per concludere in bellezza, il volume Ravencroft che raccoglie le due miniserie dedicate ai cattivoni di casa Marvel perlopiù apparsi nell’universo di Sapide-Man.

Arriverà anche una nuova collana intitolata Marvel-Verse. Linea composta da volumi tascabili, di circa 120/140 pagine che costeranno intorno ai 13 euro e saranno in linea con le uscite su Disney Plus. Il primo, Falcon e al Soldato d’Inverno. A seguire Black Widow, Wanda/Scarlet Witch e La Visione.

Largo spazio sarà dedicato anche agli appassionati di vecchia data per quanto riguarda, anche, il lato più horror in casa Marvel. Infatti sono stati presentati gli Omnibus di: Werewolf By Night (Licantropus), pezzo storico perché al suo interno ci sarà anche la prima apparizione di Moon Knight. Spider-Man di John Byrne. Il sesto sugli Avengers, il terzo su Shang-Chi e un Omnibus dedicato a Frankenstein.

Evento su evento, viene annunciato anche Ten of Swords, nuovo maxi evento mutante di Jonathan Hickman, pubblicato – al solito – sulle testate degli omini X.

Non è uno spoiler, la live si chiude anche con l’annuncio per quanto riguarda la testata di Venom con a timone, Cates. Knull approderà distruggendola. In Italia nel 2021.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero.it