Crea sito

Playstation Plus, i giochi di Luglio 2020

Da poco Sony ha annunciato i giochi che si potranno riscattare a Luglio 2020 grazie al Playstation Plus. Quest’anno il servizio in abbonamento compie 10 anni, dopo il lancio su PS3 nel 2010. Per celebrare questo avvenimento, ci saranno 3 giochi scaricabili, dal prossimo 7 Luglio, di grande spessore. Si tratta di NBA 2K20 e Rise of the Tomb Raider, che la guideranno ed Erica.

Rise of the Tomb Raider fu inizialmente lanciato come esclusiva Xbox, ma un anno dopo giunse su PS4 per il ventesimo anniversario della saga. È forse il migliore della trilogia Reboot, iniziata nel 2014 con Tomb Raider.

NBA 2K20 è l’ultimo capitolo delle serie sul Basket più amata di sempre, si potrà provare qualche mese prima del prossimo, in uscita in autunno.

Oltre a questi due titoli, si potrà scaricare anche Erica, originalmente pensato per Sony Playlink, si tratta di un gioco d’avventura narrativo, più vicino a un film che ad un videogioco. Ha una colonna sonora eccellente e come detto l’interazione del giocatore è ridotta al minimo. Ricordiamo che il Playstation Plus è il servizio Sony che permette, tra le altre cosa, di giocare online con i propri amici.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia