Crea sito

Pokemon Company annuncia un nuovo Pokemon esclusivo di Spada. Quest’ultimo sarà meglio di Scudo?

Con un video pubblicato su Youtube, Pokemon Company ha annunciato un nuovo Pokemon esclusivo di Pokemon Spada. Si tratta di Sirfetch’d, una “variante Galar” del Pokemon già noto ai più come Farfetch’d.

Il nuovo mostriciattolo di ottava generazione sarà dunque esclusiva di Spada e avrà la caratteristica arma che fu di Farfetch’d, che però è stata affilata per farla sembrare una lancia. Sfoggia anche uno scudo, motivo che fa sorgere dubbi sulla sua esclusività. La descrizione del Pokemon cita testuali parole:

Un Farfetch’d che vive a Galar può evolversi in Sirfetch’d dopo molte battaglie.

Nel Trailer abbiamo visto la nuova mossa, Cuordeciso, che viene descritta ufficialmente così:

Cuordeciso è una mossa introdotta in questa generazione e può impararla solo Sirfetch’d! Il Pokemon punta la sua lancia di porro contro il nemico e lo carica a grande velocità. Questa mossa è devastante! Ad ogni modo, sembra che la mossa affatichi grandemente Sirfetch’d dopo averla usata. Non sarà possibile usare altre mosse nel turno successivo.

Pokemon Spada e Pokemon Scudo usciranno per Nintendo Switch il 15 Novembre. Il gioco introdurrà l’ottava generazione e la nuova regione di Galar.

1 thought on “Pokemon Company annuncia un nuovo Pokemon esclusivo di Spada. Quest’ultimo sarà meglio di Scudo?

Comments are closed.