Crea sito

Project xCloud, da oggi al via la Beta

Come anticipato la settimana scorsa, da oggi parte in Italia la versione Beta di Project xCloud, il servizio che permetterà di giocare a più di 50 titoli (al lancio) con il vostro Smartphone o con un Tablet. Per potervi accedere, dovrete registrarvi a questo link. Il servizio partirà oggi anche in altri paesi europei tra cui Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Spagna e Svezia. Entro fine anno, sarà possibile iscriversi anche per gli utenti di altri paesi. Per potersi iscrivere, saranno necessari i seguenti prerequisiti:

  • Un account Microsoft e un gamertag Xbox. Creabili entrambi al seguente link.
  • Uno Smartphone o Tablet Android (versioni 6.0 e successive) e con tecnologia Bluetooth 4.0.
  • Un Controller Xbox One abilitato al Bluetooth, verificabile al seguente link.
  • Una connessione Wi-fi (preferibile la banda 5.0 Ghz) di almeno 10 Mbps, simile a quella che si usa per lo streaming video.

Ricordiamo che per iscriversi alla Beta di Project xCloud, dovrete registrarvi sul sito di Xbox.

Tra i titoli giocabili al momento, troviamo Halo 5 Guardians, Halo The Master Chief Collection, A Plague Tale: Innocence, Borderlands The Handsome Collection, Hellblade Senua’s Sacrifice, Darksiders 3, Devil May Cry 5, Tekken 7, Vampyr e moltissimi altri.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia