Crea sito

PS Plus, annunciati i giochi di Maggio

Sony ha rivelato i giochi disponibili gratuitamente grazie al servizio PS Plus, scaricabili a Maggio 2020. Si tratta di Cities: Skylines e Farming Simulator 2019.

Cities: Skylines è un simulatore che permette al giocatore di creare una città e di conseguenza una comunità di cui dovrà occuparsi (simile a Sim City). Il gioco offre uno sviluppo realistico della Metropoli, garantisce completo controllo al giocatore sulle zone limitrofe e la possibilità di decretare leggi e distretti.

Dall’altra parte Farming Simulator 2019, invece, vi permetterà di dirigere una fattoria. Dovrete piantare e raccogliere i frutti del vostro lavoro, investendo soldi in nuovi equipaggiamenti e terre da coltivare. La saga, negli anni, ha sempre avuto un grande successo inaspettato (guardando il genere e altri giochi sul mercato). Il titolo ha dal 2008 una cadenza biennale (quasi regolare).

Entrambi i giochi saranno scaricabili a partire dal 5 Maggio e si potranno aggiungere alla propria collezione fino al 1 Giugno 2020.
Nel frattempo, fino al 5 Maggio, sono ancora disponibili al download i giochi di Aprile, Uncharted 4: La Fine di un Ladro e Dirt Rally 2.0.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia