Crea sito

PS5, design e tutti i giochi annunciati

Il Futuro del Gaming“, così si chiamava l’evento di presentazione PS5, tenutosi oggi 11 Giugno 2020. La console si è anche mostrata visivamente ed ha un design decisamente futuristico, come potete vedere poco più in basso. Niente prezzi però come molti si aspettavano. Ci saranno due console diverse al lancio, PS5 e PS5 Digital Edition.

Annunci e Reveal giochi PS5

Sono stati presentati moltissimi giochi Next-gen. Andiamo con ordine e vediamoli tutti:

Horizon Forbidden West

Il sequel di uno dei giochi più apprezzati di PS4 è stato finalmente rivelato. Anche questo capitolo vedrà protagonista Aloy e nel trailer vediamo delle ambientazioni e della fauna fantastici.

Resident Evil 8: Village

Inquietante come al solito, l’ultimo capitolo della saga di Resident Evil si mostra nel primissimo trailer di annuncio. Arriverà anche per PS5 e sarà anch’esso in prima persona. Lancio nel 2021.

Demon’s Souls

Il titolo di grande successo per PS3, firmato From Software, avrà il suo Remake, come si rumoreggiava da molto tempo. Creato appositamente per PS5, vedrà la luce probabilmente il prossimo anno.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Un nuovo capitolo della saga di Ratchet & Clank è in arrivo su Playstation. Nel trailer abbiamo potuto vedere anche del gameplay di un universo di città futuristiche e dinosauri.

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 arriverà su PS5 e avrà la tanto amata modalità campagna, che mancava in GT Sport.

Spider-Man: Miles Morales

In uscita a fine anno, vedrà come protagonista e personaggio giocabile proprio Miles Morales, lo spiderman alternativo di un “Nuovo Universo“.

Ghostwire: Tokyo

Dopo l’annuncio all’E3 dello scorso anno, ecco un nuovo trailer di Ghostwire: Tokyo, sviluppato da Bethesda e Tango Gameworks. Nel trailer anche porzioni di gameplay. In uscita nel 2021.

Godfall

Disponibile probabilmente al lancio di PS5, Godfall è stato uno dei primissimi giochi annunciati per la prossima console di casa Sony.

NBA 2K21

Primo trailer di NBA 2k21, il realismo è impressionante. In uscita probabilmente al lancio di PS5.

Deathloop

Prossima fatica di Arkane Studios, già presentato all’E3 2019.

GTA 5

Il titolo di maggior successo di Rockstar Games sbarcherà anche su Playstation5. Verrà migliorato e ampliato per l’occasione; uscirà nel 2021.

Hitman 3

Nuovo titolo per l’amata serie, Hitman 3 è stato annunciato per la prima volta oggi con un trailer cinematico, protagonista l’agente 47. Uscirà a Gennaio e completerà la trilogia reboot del brand.

Project Athia

Esclusiva PS5, il titolo è sviluppato da Square Enix e Luminous Productions, vedrà un mondo di creature simil-lupi mannari e sezioni volanti.

Pragmata

Bugsnax

Little Devil Inside

Astro’s Playroom

Solar Ash

Jett: The Far Shore

Oddworld: Soulstorm

Goodbye Volcano High

Kena: Bridge of Spirits

Destruction Allstars

Sackboy: A Big Adventure

Returnal

Stray

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia