Crea sito

Resident Evil 3 Remake, la Demo in uscita il 19 Marzo

Con un post pubblicato a sorpresa sul Playstation Blog, Sony e Capcom annunciano che la Demo di Resident Evil 3 Remake uscirà questo Giovedì, 19 Marzo. A seguire, la prossima settimana verrà rilasciata la Beta di Resident Evil Resistance.

La metropoli di Raccoon City era il posto che Jill Valentine poteva chiamare casa. I fan di lunga data, i novizi che hanno fatto il loro esordio nella saga l’anno scorso con Resident Evil 2 conoscono il destino finale della città ma Resident Evil 3 ci dà una nuova prospettiva sugli eventi successi prima e dopo RE 2.

Jill dovrà muoversi con cautela, i nemici che incontrerà sanno essere agili e a volte è meglio fare le cose con calma e sangue freddo per evitare di correre tra le braccia degli zombie… o peggio. D’altro canto però correre può salvare la vita di Jill.

Non è la prima volta che Jill dovrà vedersela con i non-morti, dopo aver vissuto gli orrori dell’incidente occorso sui Monti Arklay. A volte mettersi nei suoi panni aiuta a pensare meglio come uscire da situazioni difficili.

Resident Evil Resistance – Open Beta

Dal 27 Marzo, dunque, sarà disponibile provare Resident Evil Resistance, in cui dovremo scappare da un contorto esperimento come parte di un teamdi 4 giocatori o interpretare il malefico attuatore dell’esperimento per cercare di distruggere il team avversario.

Resident Evil 3 Remake uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows il 3 Aprile 2020.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia