Crea sito

Sakuragari, all’ombra del ciliegio – Videorecensione!

Sakuragari, all’ombra del ciliegio – Videorecensione!

A distanza di otto anni dalla prima pubblicazione italiana, Planet Manga (Panini Comics) ripropone una riedizione di Sakuragari – all’ombra del ciliegio, di Yuu Watase. Precedentemente suddiviso in tre volumi, la nuova raccolta – “Complete edition” – li comprende tutti in un solo, unico tomo.

Il desiderio può indossare le vesti candide, luminose e gentili dell’amore. Oppure può avere un lato oscuro, fatto di ossessione, costrizione, sottomissione. La storia di un rapporto che nasce e si consuma all’ombra di un ciliegio, di come due anime possono toccarsi e cambiare per sempre al di là del sesso, dei rimorsi, del rimpianto, del passato e del futuro, narrata con mirabile maestria attraverso tavole cariche di emozioni che spesso “dicono” senza bisogno di parole, attraverso sguardi, volti, gesti. Ogni volume è arricchito da approfondite postfazioni dell’autrice Yuu Watase che parlano del dietro le quinte dell’opera.

PER LA RECENSIONE TESTUALE, QUI! SOTTO, SAKURAGARI – VIDEORECENSIONE. BUONA VISIONE!

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine Social Facebook Instagram e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero