Crea sito

Servant di M. Night Shyamalan: ecco il nuovo inquietante teaser trailer

Da pochissime ore Apple TV ha rilasciato un nuovo inquietante traser trailer della serie TV Servant realizzata da M. Night Shyamalan – Il sesto senso; Unbreakable – Il predestinato; Split; Glass –

Servant ha finalmente una data ufficiale di uscita.  Nel corso del New York Comic Con è stata annunciato questa misteriosa serie tv thriller psicologica, realizzata da uno dei più particolari registi dell’attuale panorama hollywoodiano, M. Night Shyamalan, che approderà sulla piattaforma il 28 novembre.

Ecco il teaser trailer lanciato dal canale della piattaforma poche ore fa:

Scritta insieme a Tony Basgallop (Hotel Babylon), Servant racconta la storia di Dorothy e Sean Turner, due coniugi di Philadelphia, piegati dal dolore per la morte del loro bambino. Come parte della terapia che stanno seguendo per superare la perdita, i Turner portano a casa una bambola estremamente realistica, e Dorothy ne è talmente coinvolta che decide di assumere una tata per aiutarla a prendersene cura. Come Shyamalan ci ha insegnato, la situazione è presto destinata a precipitare, coinvolgendo anche Julian il fratello di Sean.