Crea sito

SOLO LEVELING N. 1: SVELATA LA COVER DELLA LIMITED EDITION

SOLO LEVELING N. 1: SVELATA LA COVER DELLA LIMITED EDITION

Il webcomic di successo mondiale in Italia a fine aprile in due edizioni

Star Comics è orgogliosa di portare in Italia i grandi webcomic coreani, un fenomeno nato intorno agli anni 2000 e che, con un successo mondiale che pare inarrestabile, sta riscrivendo le regole della nona arte.

Dal 21 aprile, in fumetteria, libreria e store online debutterà finalmente l’acclamato SOLO LEVELING, basato sulle novel di successo del maestro Chugong erealizzato graficamente dal maestro DUBU(REDICE STUDIO).

Oltre alla versione Regular, sarà disponibile una Limited Edition attesissima dai fan dell’opera, che sarà arricchita da una particolare copertina con effetti cold-foil ed embossed, che possiamo finalmente svelare a tutti i lettori.

Entrambe le versioni saranno in vendita dal 21 aprile, ma la Limited Edition sarà acquistabile solo in fumetteria.

Dopo aver appassionato milioni di lettori grazie a combattimenti all’ultimo sangue, creature mostruose e poteri sovrannaturali, SOLO LEVELING si appresta a conquistare anche l’Italia.

In un mondo in cui soltanto i più forti sopravvivono, il protagonista Jinwoo Sung, debole e sfortunato, sembra destinato all’insuccesso. Tuttavia, gli inaspettati e inimmaginabili poteri che acquisisce e che sono destinati a crescere ulteriormente, faranno di lui un personaggio in continua evoluzione – ma pur sempre fedele a se stesso – alle prese con importanti cambiamenti personali e minacce sempre più temibili.

Un’ambientazione estremamente curata, la forte attenzione per i dettagli e per la componente grafica, unite a una moltitudine di colpi di scena, fanno di SOLO LEVELING una delle uscite Star Comics più attese ed esaltanti del 2021.

Disponibile dal 21 aprile in doppia versione!

MANHWA 70
SOLO LEVELING n. 1
DUBU(REDICE STUDIO), Chugong
15×21, B, col., pp. 144, con sovraccoperta, € 8,90
Data di uscita: 21/04/2021, in fumetteria, libreria e store online

I “Gate”, misteriosi portali che collegano il mondo umano a quello di terribili mostri, mettono a rischio la vita degli esseri umani. Delle persone con particolari poteri, gli “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung è molto debole, senza particolari abilità, ed è schedato come hunter di “livello E”. Nonostante questo, cerca di fare del suo meglio per portare avanti il suo compito e pagare le spese mediche della madre… Ma un giorno, a seguito di un inspiegabile evento, Jinwoo comincia a sviluppare nuovi poteri… Che possa diventare un imbattibile hunter di “livello S”?

Continuate a seguire le nostre news sulle pagine Social FacebookInstagram e Telegram per non perdervi mai nulla! PlayheroPotete seguirci anche su Youtube e Twitch!