Crea sito

Spider-Man 2: un Leak ci svela la data d’uscita?

Spider-man 2, seguito dell’esclusiva PS4 Spiderman di Insomniac Games, potrebbe avere una data d’uscita e dei dettagli trapelati online. Secondo quanto riportato da un utente su Reddit, il gioco uscirà su PS4 il prossimo autunno e su PS5 l’anno prossimo, con una struttura incentrata solo sul single-player.

Il titolo sarebbe ambientato nel Queens e a Brooklyn, in inverno. Il protagonista sarà ovviamente Peter Parker, ma non è da escludere una presenza più massiccia di Miles Morales, giocabile in alcune sezioni di gioco, come nell’originale. Insomniac sarebbe interessata a rendere il passaggio tra uno e l’altro, una meccanica base, ma nel gioco finale potrebbe non essere così. Su PS5, invece, con un Mondo di gioco più esteso, Peter sarebbe in grado di esplorare alcuni edifici internamente. La meccanica base dei “viaggi” con le ragnatele starebbe subendo un cambiamento importante, con la possibilità di creare una catena di ragnatele e l’introduzione di nuove animazioni.

L’aspetto più importante della storia che risulta trapelato è la presenza di Venom, Harry Osborn, come uno dei cattivi. Ma non sarà l’unico, potrebbero esserci anche Carnage e Mysterio. Tutto ciò, che riguarda Spider-man 2 è ovviamente frutto di speculazioni verosimili ma non ufficiali, non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia