Crea sito

DEMON SLAYER N. 13: DUE REGALI PER GLI STAR DAYS

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA N. 13: DUE REGALI ESCLUSIVI SOLO PER GLI STAR DAYS!

Un mini shikishi e una sovraccoperta speciale per chi prenoterà il volume

È ufficiale: la seconda edizione degli STAR DAYS sta per diventare realtà. Tra le iniziative e le imperdibili uscite dedicate all’evento – che quest’anno avrà come protagonisti anche i manga – poteva forse mancare una fra le serie top, che ha stregato milioni di lettori in tutto il mondo?

In occasione del festival online targato Star Comics, DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA sarà protagonista di ben due sorprese! Il volume 13 – in uscita il 12 maggio – avrà in allegato un mini shikishi con la riproduzione dell’autografo di Gotouge senseie una speciale sovraccoperta limitata con illustrazione inedita, realizzata appositamente per gli STAR DAYS, senza alcun sovrapprezzo.

Ma attenzione! I due gadget saranno disponibili solo ed esclusivamente per chi prenoterà la propria copia in una delle fumetterie aderenti agli STAR DAYS. La lista, in aggiornamento, è consultabile sul sito stardays.it.

Le prenotazioni relative a questo volume si apriranno il 22 febbraio e si chiuderanno il 30 marzo.

Due gadget da collezione dedicati a tutti i lettori italiani di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, un must haveda non perdere!

BIG 64
DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 13
Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
Data di uscita: 12/05/2021 in fumetteria, libreria, e store online
Con mini shikishi e sovraccoperta speciale solo per gli STAR DAYS

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine Social Facebook Instagram e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero