Crea sito

Studio Supernova annuncia… Inis!

Per la prima volta in Italiano l’amatissimo gioco di strategia e tattica

Studio Supernova annuncia la prima edizione italiana di Inis (di Christian Martinez, Matagot) pluripremiato gioco di controllo area senza dadi, ricco di elementi di strategia e tattica e forte di un setting con profonde radici nelle tradizioni e nella cultura celtica che prendono vita grazie alle eccezionali illustrazioni di Dimitri Bielak e Jim Fitzpatrick.

In Inis i giocatori si sfideranno per essere eletti a Re dell’isola che da il nome al gioco, obiettivo questo che possono raggiungere attraverso tre condizioni di vittoria differenti: Leadership, Territorio o Religione. Un gioco dalle regole semplici ma dalla grande variabilità e rigiocabilità data
dalle differenti condizioni di vittoria e gran numero di carte presenti e adatto quindi a giocatori più o meno esperti.

L’edizione Italiana di Inis è prevista per la seconda metà del 2021 e includerà la prima espansione del gioco: Stagioni di Inis, che aggiunge un quinto giocatore, nuovi territori e carte, e nuove condizioni di vittoria.

Continuate a seguire le nostre news sulle pagine Social Facebook, Instagram e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero. Potete seguirci anche su Youtube e Twitch!