Crea sito

The Adventures of Tintin: annunciato gioco per PC

Microids ha annunciato una partnership con Moulinsart per sviluppare e pubblicare un gioco basato sulla serie di fumetti The Adventures of Tintin per console e PC.

 Il CEO di Microids, Stephane Longeard in un comunicato stampa:

Siamo estremamente felici di lavorare su questa coproduzione! Siamo stati disposti a farlo accadere per un bel po ‘di tempo. Questo annuncio è il risultato di un processo creativo che ci consente di definire con precisione come prenderà forma questo progetto e le due società interagiranno. Questo è davvero un sogno diventato realtà per noi. Le avventure di Tintin hanno trasportato milioni di lettori in tutto il mondo e questa opportunità ci consentirà di mettere i nostri talenti al servizio di uno dei più grandi creatori del 20 ° secolo e del suo eroe inchiostrato: i membri del nostro team sono fan del famoso reporter e faranno il loro meglio rendere questo franchising un omaggio vibrante. Non vediamo l’ora di dare il via a questo progetto!

Il regista di Moulinsart, Nick Rodwell ha aggiunto:

Il videogioco per PC e console in arrivo si inserisce abbastanza bene nell’eredità delle avventure del reporter più famoso. La nostra ambizione è offrire a un pubblico mainstream un gioco divertente e amichevole per il divertimento di tutti. Microids è per noi il partner ideale per dare vita a questa nuova avventura di Tintin.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microids:

Questo nuovo gioco di azione e avventura trasporterà il giocatore in un turbine di incredibili situazioni e suspense mano nella mano con i leggendari personaggi di Tintin e Snowy. Altri personaggi iconici si uniranno al cast come il famoso capitano Haddock, appassionato di whisky raffinato e insulti sofisticati, il geniale professore Calculus e i migliori detective Thomson & Thompson.

Dopo aver navigato in tutti i mari, esplorato numerosi continenti, fatto immersioni in acque profonde in un sottomarino e persino camminato sulla Luna, il reporter più famoso è pronto per alcune nuove avventure interattive.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia