Crea sito

The Last of Us 2, nuovi video leak pubblicati online

Dopo il rinvio dell’uscita di The Last of Us parte 2, era inevitabile che ci fossero dei leak. Soprattutto perchè lo sviluppo è pressoché finito e pronto per l’uscita del 4 Maggio. Era già successo in passato, ma questa volta si tratta di video che presentano spoiler enormi della trama, che nessun appassionato vorrebbe mai vedere.

Sony ha provato con forza e velocità a togliere i video da Youtube e altri siti di hosting per tutto il fine settimana ma sono comunque ancora facili da trovare per chi sa smanettare. Ovviamente non vi segnaleremo i video, nè diremo di che spolier si tratta per non rovinare l’esperienza di nessuno, vostra o nostra.

Davvero, non è difficile trovarli se si cerca bene, ma da questa brutta storia, possiamo trovare due punti positivi: la grafica è fantastica e il racconto della storia sembrerebbe più coraggioso che mai. Subito si pensava fossero video fake, ma chi li ha visti conferma che si tratta del vero The Last of Us 2, poiché una grafica del genere sarebbe impossibile da replicare altrimenti. Una raccomandazione: non aprite video su TLOU in questo periodo!

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia