Crea sito

The Last of Us 2, pubblicato il nuovo Trailer

Come preannunciato negli scorsi giorni, Naughty Dog ha pubblicato l’attesissimo nuovo Trailer di The Last of Us 2. L’esclusiva Sony si mostra esattamente come ci si potrebbe aspettare, la tensione è altissima e sembra che la rabbia di Ellie si sfogherà più su altre persone che non sugli infetti.

Nella prima parte del video vediamo un “riassunto” del primo capitolo. Subito dopo invece Joel e Ellie si separano, quest’ultima spinta da un desiderio di vendetta nei confronti di Jackson, presunto colpevole dell’uccisione della sua ragazza.

Come anticipato poco tempo fa, The Last of Us 2 uscirà per PS4 il 19 Giugno di quest’anno. Infatti ne avevamo parlato in questo articolo, in cui era stato annunciato anche il rinvio di un’altra attesa esclusiva Sony, Ghost of Tsushima. Degli stessi giorni, anche la notizia dei leak contenenti spoiler importanti sulla trama pubblicati online.

Sony ha però precisato che i Leak con provenivano da dei dipendenti dell’azienda americana, ma non ha voluto dare ulteriori dettagli in merito. E a proposito hanno dichiarato: “Non importa cosa avete sentito o visto, nulla sarà come l’esperienza finale“.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia