Crea sito

Ubisoft Forward: tutti gli annunci. Date ufficiali per Far Cry 6 e AC Valhalla.

Ieri si è tenuta la live su Twitch “Ubisoft Forward“, in cui l’azienda francese ha presentato i prossimi giochi in uscita e annunciato ufficialmente i due sicuramente più attesi, Assassin’s Creed Valhalla e Far Cry 6.

Assassins’ Creed Valhalla

Durante l’Ubisoft Forward, è stato rilasciato un gameplay trailer di 30 minuti. Inoltre è stato confermato il leak della data d’uscita, 17 Novembre. Il gioco uscirà per PS4, PC, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Stadia. Non si però quando uscirà per Next-Gen.

Far Cry 6

Anche in questo caso, la Ubisoft aveva confermato la presenza di Giancarlo Esposito come protagonista del gioco, dopo un leak veritiero. Ieri è stato presentato e annunciato il gioco con un Trailer. Uscirà il 21 Febbraio 2021 per Xbox One, Xbox Series X, PS4, PS5, e PC.

Watch Dogs: Legion

In Legion come sappiamo da tempo, si potrà giocare qualsiasi NPC presente nel gioco. Sono state mostrate le diverse caratteristiche dei vari personaggi che modificheranno radicalmente il gameplay. Il gioco uscirà il 29 Ottobre per Xbox One, PS4, Stadia, e PC, ma anche su Uplay+. Sarà disponibile al lancio di PS5 e Xbox Series X come aggiornamento gratuito per chi l’avrà comprato per altre piattaforme.

Ghost Recon Breakpoint

The Crew 2

The Division 2

Trials Rising

Brawlhalla

Hyper Scape

Just Dance 2020

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia